Caro Riccardo,
per continuare con il ring ci vuole proprio passione ed abnegazione totale.
Prima di partire ho consultato due siti meteo sul web: uno dava a Viterbo pioggia, l'altro sole. Poichè sono di natura ottimista ho optato per il bel tempo e mi sono vestito di conseguenza.
Da quando siamo arrivati (alle 9) fino a quando è toccato a noi siamo stati assaliti dal freddo e dalla pioggia. Poi con Nefti sul ring è arrivato il primo raggio di sole ed è andata sempre meglio con tutto.
Ormai a noi due (a Nefti e al sottoscritto) non ci ferma più nessuno: dopo il CAC & CACIB all'Internazionale di Roma è arrivato il bis di oggi.
Saremo pure Ad orvieto anche se per noi sarà una gara inutile per il campionato nazionale in quanto adesso ci servono due CAC nazionali e due CAC al raduno o mostra speciale.
Sono ancora confuso per la prova lavoro che sembra necessaria dal 1° gennaio per il campionato nazionale.
Un allevatore mi ha scritto che non è necessaria, un altro allevatore mi ha detto che il CAL1 può sostituire un raduno, i Navarre hanno scritto sul forum che invece il CAL1 serve oltre ai 6 CAC.
Chi ha ragione?
Aggiungo qualche foto perchè oggi non ero solo e mia moglie si è veramente sacrificata venendo all'esposizione affrontando delle condizioni atmosferiche proibitive soprattutto vestiti leggerini come lo eravamo noi.
A presto.
Michele