a nonno g. e meno male che ogni tanto ti sbilanci e un complimento lo fai!!!!ehehe faccio il piu possibile..pero è anche vero che se lui mi da retta è perche io gli sto moltissimo dietro..ossia è importante l'educazione ma anche la ricompensa..lo appago molto soprattutto il pm andiamo spesso a giocare con gli amici almeno per 4 o 5 ore tutti i giorni(fa bene a me che mi diverto a lui che si sfoga e fa il bravo a casa e soprattutto alla socializzazione) va be dai poi sono agevolata lui è molto intelligente e capisce che se un giorno n si va a giocare è perche ha fatto il cattivo allora automaticamente la sera fino al giorno dopo diventa una macchina telecomandata (è un vero furbastro!!!)..e poi oramai ha capito come prendermi e addolcirmi quando mi fa arrabbiare dopo un po fa gli occhi da pesce innamorato e li niente a fare mi sciolgo!!!!
a nonnooooooooooo mica pizza e fighi!!! cmq ringrazio te e wakan con lakot per avermi regaloto un lupastro cosi sincero e tenerone!!! devo dire che fin'ora ogni volta che lo metto alla prova ne esco fuori contenta e lui mi da molte soddisfazioni!!!gia ha capito anche molti comandi utili per le expo (in realta li adotto per l'educazione e non gli e lo faccio vivere come addestramento ..senno povero mi si stressa..quindi impariamo giocando...è la cosa migliore ficnhe mi riesce!!!)baci a tutti e uno speciale a wakanuzzo mio bello (spero vinca solo un terzo di tutta la collezzione di medaglie del papa!) e lakotina me la tengo io la prossima volta che wakanuzzo va via per qualche gara tanti giorni (cosi me la spupazzo tutta dalla testa ai piedi e algiz impara altre furberei dalla mamma piu bella che c'e!)

baci a tutti