View Single Post
Old 04-06-2009, 14:59   #31
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

ps qualche vizio si si che lo ha... ne elenco un po :
rubare le cose a mia mamma ad esempio, poi dorimire appicicato a me tutta la notte muso a muso.. (e vabbe non si fa..ma prorpio non resisto..poi in realta lui per salire mi chiede il permesso tutte le sere..lo dovreste vedere eheheh io mi metto a letto e lui si siede in silenzio ai piedi del letto dopo un po si sdraia se io non lo chiamo e mica dorme fa finta finche nn spengo la tv..li mi guarda e io nn resisto gli concedo di salire!!!), distruggere i miei pupazzi è un altro hobby ad esempio, o mordermi ovunque !!!
a voglia se ne ha (mi fa pure le linguacce!)pero è troppo buffo anche al parco ne combina di tutti i colori con i cani..mamma mia da scriverci un libro!!!vabbe vi saluto altrimenti poi divento noiosa e non la finisco piu di raccontare...sono davvero contenta di lui e spero sia lo stesso per lui..è come lo volevo forte e tenace..curioso e sincero..affidabile (nn sempre) e sensibile..soprattutto sensibile con imiei stati d'animo e con me...in pratica il mio uomo ideale..ma c'e un piccolo problema e un lupastro!!!aahahahah