Quote:
Originally Posted by robertomaggio
Ciao Scila
sai ti capisco benissimo e sono d'accordo con te su come questo sito dovrebbe essere usato anche per portare a conoscenza di tutti noi fatti ,prove, pareri che potrebbero essere molto importanti ed utili a tutti noi. Non parlo di noi "comuni " proprietari di clc ma di chi la razza la conosce molto bene e mai e poi mai ha scritto cose utili su questo forum
Scusa Navarre si parla di persone che si sono convinte dell'alimentanzione naturale ma che attualmente usino crocchette e tu sai a chi mi riferisco.
Ma santo cielo porca vacca se si e' a conoscenza che i CLC mangiando polli vivi o morti quel che sia non hanno problemi o ne hanno meno perche' solo adesso dirlo a tutti.Perche' aspettare che escano i buoi dalla stalla per chiuderla (scusate la retorica).Proprio non capisco.
Allora perche' questi grandi non finiscono di usare questo forum solo per pubbilicizzare i risultati ma per raccontare le loro esperienze che possono rivelarsi utilissime.
Penso che ipocrisia e falsita' regnino in molti dialoghi letti sul forum e mi auguro che la serieta' delle persone e la professionalita' degli allevatori piu' o meno quotati possano emergere in futuro aiutando chi purtroppo non e' stato fortunato nella scelta del suo CLC.
Ciao Scila
Roberto
|
Ecco è quello che volevo far capire.

In più, io non sto dicendo che i croccantini sono meglio del magiare fatto in casa, sto solo cercando di far capire che Argo è 1 anno che sta male (adesso ha 6 anni) gli è stata diagnosticata questa malattia autoimmune non imputabile a qualcosa, e gli altri casi simili sono più o meno della stessa età di cane...........quindi non si sta parlando di cani che hanno 9-10-11 anni ma di cani giovani (a 5-6 anni dovrebbe essere se tutto va bene a metà della loro vita) che si ammalano.
Quindi secondo voi: è normale che questi problemi vengano fuori a questa età o sarebbero più normali che venissero fuori a 10 anni di vita del cane con alle spalle 10 anni di croccantini????
Argo i primi 3 anni di vita se li è fatti a croccantini e carne cruda e i suoi problemi di allergia li ha dall'anno di età solo in primavera/estate.
Io sono dell'idea che forse c'è qualcosa di sbagliato alla base.