GRAZIE !!! Rinnovo qui il mio grazie a Claudia e Ulisse, per lacostanza, l'allegria, l'impegno che hanno dimostrato per ultimare quasto campionato nonostante...TUTTO! Claudia ti salto addosso di nuovo come nel ring allo spareggio del miglior maschio, mentre la giudice e qualcun'altro pensava: "il miglior maschio Zach, e lei esulta???" Si esulto, perchè Zach merita tutto questo, sia per la sua completezza che per il suo eccellente carattere! Anche perchè credo che questa cucciolata con la E,sia fantastica e non solo per Zach Esther, anche per gli altri 8 che nel ring(purtroppo)(Ecaterina a parte) non hanno mai messo piede...un vero peccato! Due giovani promesse ENCI, e solo due che gareggiano...
Zach è magnetico, non vorrei essere di parte, ma è la mia verità! Peccato solo sia un attimino troppo imparentato con le altre....Ashantina a parte(magari ci proviamo!)....altrimenti

....
Bello e divertente uscire in expò con voi, un bel TEAM!!!!!!
Francesco: FRà, oh Frà!!!!!Per aprire sto forum con ste foto formato poster,e la schermata che andava a destra e sinistra...sono diventata scema! Io l'ho detto fin dall'inizio, tu col pc.....lascia stare....cozze a Pantelleria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!