Avete mai vissuto l'esperienza di avere 8 clc nel vostro giardino

???
Noi l'abbiamo sperimentata ieri, sono venuti a trovarci i nostri cuccioloni !!!!!
Balù, Legolas, Nakira e Nakù, purtroppo causa lontananza mancavano Akilah e Bliss.
Eravamo una bella banda, avevamo anche degli " infiltrati" : la madrina ufficiale dei gnappoli Dani con Pietro ( neo e bill), lo zio putativo
Fabrizio ( Oxy) che li ha visti da piccini e la zia Elisa ( Grejs) che li ha visti crescere
Purtroppo papà Alfi è stato con noi pokissimo, ma ha fatto in tempo a vederli, ci rifaremo la prox. volta
Che dire, non sò descrivervi l'emozione e la commozione nel rivederli, mi sembra ieri che avevo in giro x casa 7 pantegane rompibocce ed ora eccoli qua, Balù e Legolas grandi ( o sn io che li vedo grandi essendo abituata ai nani??

) Nakù uno scricciolino ma con un caratterino da zoccola come la madre, a cui assomiglia totalmente, Nakira dolcissima e tenerissima
Tutti meravigliosi, da mangiarseli di baci!!
la più peperina Nakù, il più tonto Bo che ha avuto il coraggio di ringhiottare a Thai, per poi fare marcia indietro quando Thai l'ha guardato storto, con l'espressione da pirla che dice " Va che nn ho mica ringhiato, e se l'ho fatto mi è scappato e comunque non era rivolto sicuramente a te"
Ringrazio veramente di cuore tutti i compagni bipedi dei miei gnappoli, abbiamo visto quanto li amate e tenete a loro, e per noi questa è la cosa più importante, di meglio non potevamo trovare!!!!!!!!
Ringrazio anche gli " infiltrati"

sempre gentilissimi e capaci di amicizia vera.
E' stata una giornata veramente meravigliosa, da ripetersi assolutamente!!!!!!!!!!!
io di foto non ne ho fatte, ma aspetto che i fotografi "professionali" le postino. ( alcune le ha già postate Piero nel post " Nakira" )
GRAZIE A TUTTI, un bacione grandissimo alle panteganine.
( mo la pianto se no si riaprono le cascate)
Ciaooooo
PS
Olli è stato bravissimo, secondo noi lui si sente il papà dei cuccioli