View Single Post
Old 08-06-2009, 18:06   #3
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Ringrazio Betti & family per la giornata, sono stata felice di intravedere Enza e di conoscere dany e pietro, fantastici davvero nonchè i neopropietari sapientemente scelti...

Solo una foto, poi metterò le altre...

Le padrone di casa...



Balù


Complimenti a Gianleo e Anke (si scrive così?) per il meravigliosamente equilibrato, sereno, sicuro di sè e socievolissimo Balù... l'unico che a Thai ha detto basta quando lui ha esagerato (per la serie... mi son messo giù, cosa rompi ancora???) ma senza fare una piega.



Legolas



Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Mi avete massacrato Legoals tutto il tempo!!! Tutti contro uno!! INFAMI!!!
Voglio foto belle per il risarcimento!!!
...ma lui scappava... e quando uno scappa... assomiglia tanto ad un leprotto... e i leprotti... si abbattono

A parte gli scherzi, nonostante fosse perseguitato, Legolas non aveva paura: anzi era curioso e aveva una voglia matta di giocare... ma il "branco" nei clc è tosto, e bisogna esserci abituati.

Si vedeva bene che l'unico problema era che... non capiva, se ci pensi nakù e bo erano i più tranquilli a farsi cazziare dagli adulti (non gliene fregava nulla), guardacaso sono i due che vivono con altri clc.

Sai cos'è stata la cosa più bella... vedere quanto siete legati a doppio filo, Legolas ha in te una fiducia immensa, siete fantastici insieme
Io ho fatto foto praticamente solo ai cuccioloni, per cui spero che ce ne siano abbastanza, di Lego ce ne sono alcune proprio carine


Nakira


Nakira... un mito, dolcissima... alla maniera di Kalì, stesso modo di muoversi, agitarsi, fare la biscia tra un cane e l'altro, far sparire le orecchie per arrivare con un balzo e infilarti la lingua in bocca, correre ai 200 all'ora rallentando ogni tanto per permettere agli altri di raggiungerla
Unico neo: poco fotogenica, perchè in foto è bella la metà di quello che è veramente... dal vivo ha un fascino da lupetta selvatica che in foto non rende un accidente.

Anche per questo sarei davvero curiosa di vedere Bliss e Akhila.


Bo abbatte Balù:


Last but not least... Bo, che mito... l'uomo di casa, che presto prenderà lo scettro del potere, non permetteva a Thai di giocare con Emi abbaiandogli addosso come un dannato per poi sottomettersi al volo appena lui si voltava e lo fissava con quegli occhi da psicopatico.

Un bacio a Eli e Fabri

Le altre poiiiiii...
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote