View Single Post
Old 09-06-2009, 14:12   #121
kilua
Junior Member

ciao riki vorrei dirti mille cose per farti capire quanto io ci sia rimasto male,ho una coppia di clc anch'io e se fosse sucesso a me poveretti i responsabili o chi si fosse comportato contro la procedura,primo avrei indagato sulla loro morte per capire se davvero è stato un treno,tutto è possibile ma due clc investiti mi sembra cosi strano ma strano,poi mai dire mai,e poi avrei fatto le mie mosse,una cosa è certa se fossi stato io al tuo posto mio fratello sarebbe finito contro un muro o a terra ed il ferroviere all'ospedale.cmq con questo non voglio caricarti ancor piu visto il tuo stato d'animo ma una\cosa puoi farla per loro cerca di capire cosa è successo,fallo a tutti i costi,non devono essere morti e basta,qualcuno ti ha consigliato di lasciar perdere chi ha omesso la procedura,secondo me no!solo perche per molti si tratta di cani non vuol dire nulla,sicuramente valevano molto di piu di tante persone,quindi se puoi fallo anche per me falla pagare a chi ha avuto un comportamento sbagliato in questa storia,solo allora ti sentirai meglio ed anche i clc riposeranno in pace,scusami se sono stato avventato nel dirti la mia ma prima o poi dovra finire la mancanza di umanita di certa gente,e dobbiamo essere noi ad insegnarglielo,ciao fammi sapere.
kilua jest offline   Reply With Quote