Nè miliardari nè disoccupati ma soltanto disposti per amore e passione ad un grosso impegno e notevoli sacrifici.
La decisione di prendere un CLC in famiglia è stata presa solo perchè sapevamo di avere modo di vivere con Lei.
Io lavoro tutto il giorno ma dalle 13.00 in poi è presente il resto della famiglia (e alla sera forse spupazzo più lei che Loredana e Jacopo) e quando dico presente intendo dire che Nagi respira con noi...
che mio figlio e mia moglie non fanno trascorrere dieci minuti senza domandarsi dovè, che viene scorrazzata a destra e a manca per la città, che và in palestra a vedere gli allenamenti di basket di Jacopo ecc. ecc.
Il menage è perfetto, viviamo serenamente, ma ...... ma al mattino per 5 ore resta sola.
E giuro da sempre questo è stato un momento stressante e delicato vissuto sempre con l'ansia di tornare a casa all'ora di pranzo e di non trovare piu la casa... ed infatti.
Con il tempo il legame diventa sempre più forte e la separazione sempre più dolorosa ed arrivano i guai .
E son solo cinque ore. E mi fanno male al cuore.
Non me ne volere, forse siamo una famiglia di matti , ma se il tempo per stare con lui è quello che hai scritto non prendere un CLC.
Per i seri motivi che ti ha già scritto Gianluca ma anche perchè Loro meritano molto di più.
Ciao,
Andrea
|