Quote:
Originally Posted by Martab
...Tutto questo per dire....?
La prossima volta che capiterà un episodio simile, con maschio o femmina che sia, meglio intervenire o meglio lasciare stare e vedere se si capiscono tra di loro?
Io vivo nella convinzione che visto che il mio cucciolone per ora è buono e si comporta a modo, nessun cane gli potrà mai fare del male "veramente"...ma è davvero così?...
|
Ciao Marta, intanto ti ringrazio delle foto che hai fatto di Darko e Arian che metti su ogni tanto e che me le salvo tutte, poi ti dico che il tuo cucciolone anche se è buono non è al sicuro al 100% se incontra un altro maschio, ci sono cani che attacano anche quelli giovani e sottomessi, li ho visti, tutto sta nel vedere i primi approcci, ti ricordi come avevamo fatto con i nostri?, li abbiamo fatti avvicinare piano e poi ho guardato come si proponeva il mio, se avesse rizzato il pelo non lo avrei lasciato muso a muso, ma conoscendolo ho visto che era rilassato e che era per il gioco, come fa di solito con tutti i cuccioloni, ed sono stati bene!
Ma il mio non è pacificissimo con quelli adulti anzi...

, vedrai che quando crescerà sarà più duro anche il tuo con gli altri maschi, tu fallo sempre giocare che comunque sarà più equilibrato!
PS: adesso il nome del mio cane l'hai azzeccato ma non eravamo a San Remo ...a San Marino