View Single Post
Old 27-01-2005, 09:56   #12
Artů
Member

Artů's Avatar

Quote:
Originally Posted by duska
per quanto riguarda l'obedience nulla da rimarcare anzi, personalmente preferisco le lunghe passeggiate in montagna
Obedience durante la settimana per fare qualcosa assieme, divertirci assieme, lavorare assieme. Obedience per attivare la mente, che altrimenti si dedica a complicatissimi rompicapi domestici che portano alla distruzione della casa. Obedience per avere contatto con una persona competente che mi aiuta a vivere al meglio il mio cane. Obedience per farla sfogare e socializzare assieme ad altri cani di razze diverse.
Le stesse cose però puoi farle e trovarle in altre discipline e attività, ugualmente valide e costruttive.

Passeggiate ed escursioni in montagna nei week end, perché è una "nostra" passione e ce la godiamo in piena libertà. E io godo a vedere il mio cane che gode ad essere libero!!!

Quote:
volevo dire che è importante più per noi che per il cane avere una persona di fiducia, seria e preparata che appunto ci insegni come rapportarsi con un animale cosi "delicato" dal punto di vista dell'equilibrio...
Verissimo.

Quote:
quindi non ho nessuna pretesa di "insegnare" nulla a nessuno...Un saluto
..neanche io!
Volevo solo portare un'esperienza diversa dalla tua.

Francesco e Guya
Artů jest offline   Reply With Quote