View Single Post
Old 27-01-2005, 11:18   #17
Diego
Gran Lup Mannar

Diego's Avatar

Quote:
Originally Posted by LordSebbar

MOGLIEEE ???? e chi ha mai parlato di moglie ???? ... prendo una cane proprio per non dover prendere moglie !!! .... mi costa sicuramente meno !!!!
Ecco, allora per aggiungere a quanto detto dagli altri (che condivido), è meglio che ci pensi e ripensi ancora una ventina di volte: se i tuoi famigliari non hanno molto interesse e inoltre non fanno parte del tuo "branco" costantemente, non avranno molta voce in capitolo durante la tua assenza, se poi questa a volte è di 2-3 giorni come dici; non c'è scampo!

Anch'io lavoro tutto il giorno , la mia fortuna è avere una moglie che ora è innamorata di Shinook e può dedicargli dei momenti durante la giornata (niente di speciale: solo farsi vedere e dare una stropicciata); ma nei primi 3-4 mesi il divorzio era una spada di Damocle sempre presente . La situazione si è ribaltata quando lei ha deciso che gerarchicamente non era disposta a stare più in basso e ha preso in mano la situazione imponendosi a 4 occhi con il Gremlin.
Non puoi pensare di lasciare il bestiotto in pensione da qualcuno che non è in considerazione; se lo lasci solo, al di là delle distruzioni, soffrirà molto e non si creerà il legame che è necessario avere con lui.
Hai avuto altri cani, ma il CLC è agli estremi e gli standard che conosci vengono stravolti.

Ah, gli altri potranno confermare: non è sicuro che un CLC ti venga a costare meno di una moglie.....

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote