View Single Post
Old 11-06-2009, 10:10   #10
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

ci ho provato solo una volta a fare il bagno a Miki quando era cucciolo risultato....scappò dalla doccia e corse tutto fradicio per la casa!!
io ho un piccolo giardino,lui anche adesso odia il bagno( ama nuotare però...che strano)quindi SOLO quando si rotola e puzza da morire lo lego in giardino e lo pulisco.

per le ghiandole..se il cucciolo non ha bisogno che siano schiacciate io non glielo farei fare tutt'al più da un veterinario ma da un toelettatore soprattutto quando il cane è agitato no.

anche se abiti in appartamento vedrai che non avrai bisogno di lavare il cane,il clc puzza molto meno rispetto ai cani normali poi il bagno con shampi,balsami,saponi non fanno bene alla pelle del cane quindi io li limiterei solo a quando si è rotolato su qualche schifezza.
Meglio spazzolarlo e passarci un panno umido se proprio vuoi un cane sempre impeccabile.