View Single Post
Old 27-01-2005, 12:20   #22
Artů
Member

Artů's Avatar

Quote:
Originally Posted by LordSebbar
Tutti pronti a scrivere della intensa convivenza che avere con il vostro CLC ..di tutto il tempo che passate con lui , dellerisorse che gli dedicate . come se fosse qualcosa di straordinario .. qualcosa che nessuno fa e che solo VOI .. o possessori di CLC siete in grado di fare !!
Vi svelo un segreto .NON SIETE I SOLI !!!!! rassegnatevi !!
Scusa, non ho capito a quale intervento ti riferisca, spero non al mio! , perché non voglio assolutamente dissuaderti dalla scelta di un clc.
Anche io lavoro 8 ore al giorno e il cane sta da solo le mattine e rulloditamburi... non ho nemmeno il giardino!!!
Ti ho portato la mia esperienza familiareper condividere le difficoltà che ho riscontrato nel menage quotidiano dovendo lasciarla sola.
COme dici tu, pochi hanno la fortuna di stare a casa o di potersela portare sul lavoro. Io no.

C'è indubbiamente chi l'ha avuta mooolto più facile .
Io ho un Tornado, ma non sono tutti così.

Ciò che ho scritto sull'addestramento, era una risposta a "DUska" su cosa "possa" essere tale attività.
Per me non è motivo di vanto. Visto quanto è bella e utile per noi, io consiglio almeno di provare.

E' bellissimo andare per i boschi, e appena posso lo faccio, non lo vedo in antitese col frequantare un campo di addestramento, dove si crea un legame speciale col tuo cane da vivere poi in ogni circostanza...

Francesco
Artů jest offline   Reply With Quote