View Single Post
Old 11-06-2009, 17:04   #35
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

Si synnina ha ragione...a loro nn piace e noi non ci dobbiamo arrabbiare...ma (vedi alieno tipo misha..)quando fanno una cosa del genere ?o magari peggio se dovessero ringhiare tipo a uno di colore?(dico cosi chi lo è nn si offendesse perche di solito a loro nn piacciono persone straniere e con cappelli...il mio gia odia queste persone qui..e non penso sia razzista ma solo abbiano loro un odore di pelle diverso)? Che si fa..a loro in fondo non piace cio che hanno davanti..e quindi non bisogna sgridarli? Io questo nn lo credo è ovvio che a loro tante cose che accadono a noi umani non piacciono..e sono d'accordo con il non imporle troppo e fuori natura ma è pur vero che un capobranco, quale si deve essere per il clc, nn sempre prende decisioni che piacciono a tutto il branco..prova a dire a un cucciolo di lupo che lui mangia per ultimo o magari nn mangia perche quell'inverno nn c'e selvaggina..e muore!!!!ovvio che nn gli piaccia la cosa e nn la capisca..ma è ovvio che il capobranco prende la decisione perche vedi capitolo:selezione naturale...e inerenti!!!!
Scusate il sarcasmo a volte mi capita...nn prendetemi come una rompi ma un capobranco capita che faccia cose che a loro n facciano piacere..io al ui lo faccio sempre esprimere a livello caratteriale..cerco di farlgi capire le cose(diciamo cosi..)e tutto sommato nn ostaclare la formazione della sua personalita..evitando alcune cose prediligendondone altre...imprevisti ap arte...pero a volte i no e no. Come quando in fodno per loro un tanto lo faccio lo stesso aspetto che ti giri ..e infatti lo fanno....come si suol dire..pane pane vino al vino!!!!