View Single Post
Old 11-06-2009, 18:58   #142
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

allora nel post precedente ho detto una mezza verità....nel senso che la tenda uguale alla tua Vale non è mia ma del mio ragazzo..!(testata anno scorso a Cefalonia,fantastica)

Visto che mi hai fatto venire voglia di escursioni in tenda,visto che quella mia mia ha circa dieci anni e soprattutto VISTO che siamo vicini al mio compleanno mi farò sicuramente regalare una tenda nuova.
Avevo pensato a questa http://www.quechua.com/IT/2-seconds-iii-33683705/

cosi sistemiamo le valigie nella stanzetta davanti e nel posto della terza persona ci stanno comodi uno/due cani(lungimirante!!)
come aerazione non c'è confronto con la AIR però tanto noi useremo quella quando andiamo al mare(senza miki) e l'altra quando andremo in montagna al fresco(rigorosamente con miki)comunque ho visto che ha tre finestre pure quella.....nonvedoloranonvedoloranonvedolora!!!

ho visto che hanno fatto un materassino con il sacco a pelo incorporato il tutto autogonfiante!!!!! meraviglioso!! peccato che occupi molto spazio...
io per le cose da campeggio ci sballo troppo!!!

Last edited by wilupi!; 11-06-2009 at 19:02.
wilupi! jest offline   Reply With Quote