View Single Post
Old 11-06-2009, 20:58   #48
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

allora tanto per chiarire e rispondere un po a tutti...si il swedere lo strisciava..prima di orapensavo fosse per i vermi ma ovvio non ne ha!!!controllo feci vermifughi ok..etc..etc...(quindi ghiandole a mia insaputa..seppur niente sangue nelle feci solo eccessivo odoraccio mai sentito negli altri miei cani..ed ora che ha schiaccioto le ghiandle..cmq puzzano "DE MENO"..scusate il romanaccio.
poi shampoo?chi ha mai parlato di shampoo non è certo quello che lo stranisce..ma mi pare di notar che è proprio il procedimento vero prorpio e ora che so dei lavaggi fai da te in toletta...faro cosi se lo faccio io spero sia piu traquillo e veda che nn c'e nienteche non va...poi s certo ascigarlo n è il massio ma pra che è estate magari in pieno inverno uscire di li belli bagnatozzi..umm eviterei!!!voi no?
quindi risultato fai da me non a casa in ambiente tipo toletta e niente shampoo voglio solo farlo stare tranquillo in un ambiente che lui non gradisce..tutto qui..detto cosi sembra pure facile speo lo sia in pratica altrettanto..le ghiandole le faro schiaciare al vet io li nn ci metto le manine soprattutt perche non lo mai fatto piu che per schifo...magari il vet mi insegnara allora sara un altra storia!
vi aggiornero..graze cmq a tutti per interventi e racconti mi son serviti!!!si si!!!!!!!