View Single Post
Old 12-06-2009, 17:59   #1
Eire
Junior Member
 
Eire's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Genova
Posts: 30
Default

Ringrazio tutti voi dell'aiuto che mi state dando!!

Oggi alle 15.30 siamo stati dal veterinario della zona che ha provveduto ad una visita abbastanza approfondita.
Dalle lastre è risultato che zumack ha due corpi estranei all'interno dell'intestino (potrebbe essere osso,metallo o plastica). Non risultano,però,lesioni gravi allo stomaco .
Sta di fatto che,comunque, Zumack ha lo stomaco molto infiammato ed ha una gastrite abbastanza accentuata. Mi hanno dato delle punture di ranitidina da fargli sino a che non smette di vomitare e poi la cura di pastiglie più un antibiotico sino a lunedì.

Ci hanno detto che questa gastrite può essere provocata da intolleranza alimentare,quindi vedremo di prendergli subito del cibo adatto. nel frattempo pollo bollito

La prossima settimana vedo di contattare il veterinario che mi hai dato te Alice. Così lo visita anche lui ed ho più pareri

Vi faccio sapere come procede
__________________
Sara, Giulio & Zumack ((Ultimatum della Vittoria Alata))
Eire jest offline   Reply With Quote