Thread: Antipatie?
View Single Post
Old 12-06-2009, 23:38   #66
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Sheila fin ora con 2 anni mezzo va d'accordo con le femmine... ma fa un po la fighetta con i maschi, secondo me perche ha imparata che loro non fanno niente, almeno tutti quanti che sono i sui amici, tanti... con le femmine non ha ancora alzata la gresta, anche dopo il morso va ancora abbastanza bene, . invece i cani piccoli mi fanno paura... lei è abituata che si difendono e ringhiano come la nostra trappola, sè invece cominciano correre, IO VADO IN ANSIA... non so cosa farebbe sè forse non cè la museruola , ma sinceramente non vorrei neanche sapere... Comunque in questi giorni sta un pò cambiando carattere, speriamo sabato quando vede Misha loro vanno ancora d'accordo come l'altra volta...purtroppo non abbiamo ancora avuti la possibilità di lasciarli liberi, non saprai dove, ma spero le cose non peggiorano, sè resta come fin ora , sono contenta...
unica cosa, a casa e in giro un pò troppo bravo, non è piu la mia vechia Sheila che correva su e giu i boschi e faceva danni a casa... no, certe volta mi manca... (SCHERZO)
noi abbiamo invece serie problemi con i bimbi...
Vi racconteremò....

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote