altino non saprei, nel complesso però mi sembra più piccolo degli altri clc che ho visto alla sua età, però è molto slanciato, credo che l'impressione del cane alto in foto derivi da quello

(forse è anche per quello che allo stesso tempo mi sembra più "piccolo" di altri cuccioli che ho visto)
Pesa meno di 20 chili e misurato a casa fa circa 57 cm al garrese, centimetro più centimetro meno.
La struttura è decisamente di Asho, accentuata dal fatto che non riesco a farlo ingrassare

mangia molto ma assimila poco, ora devo rifare per l'ennesima volta l'analisi delle feci perchè risultano sempre pulite, ma se non assimila o è qualche parassita che ci sfugge o non gli stanno bene le crocche. Ne ho provate diverse sempre con lo stesso risultato, sto facendo un ultimo tentativo con la Regal, se non va neppure questa passo alla dieta BARF o alla RMB...
Caratterialmente sì, la sua indole non è cambiata... Lo tengo sotto controllo e questo lo tiene al suo posto, ma basta che qualcuno sgarri anche un minimo per far riaffiorare il terrorista che è in lui... Nel complesso va benone però, per ora non mi da particolari problemi