Che belle foto Peppe...grazie mille per lo foto ad Olcan...sono proprio belle..altro che le mie.
Ma grazie sopratutto della ghiacciatissima birra...con quel caldo è stata ancora più gustosa
I tuoi giudizi mi sembrano molto puntuali, nel caso di Olcan un davvero doppio bravo perchè nel ring stavolta è stato ineccepibile, non si è nemmeno mai filato l'altro maschio.
Norak , mi piace molto è davvero un bel cane completo, ieri era un pò nervoso, il giudice come hai detto tu credo abbia premiato anche la presentazione.
Nell'intermedia maschi super complimenti a Martina con il suo Aki che si è comportato molto bene,mentre in effetti Zach era un pò svogliato nella corsa...ma come non capirlo faceva un caldo bestiale, comunque per me un bel cane bella testa ma sopratutto occhi molto belli, a cui si aggiunge un carattere calmo e tranquillo quasi da invidia :-)
Delle femmine Maki e PennY sono belle e simpaticissime, come ti vedono ti saltano a farti le feste e darti un bacio un paicere per la vista e per il cuore
Nefti si sa a me piace , non è espansiva come le prime due, ma molto femminile e aggrazziata
Aki
Morfeo olcan e aki
Zach
Pausa