View Single Post
Old 16-06-2009, 15:07   #10
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

premetto che soffro molto a vedere queste foto xche come gia detto in altra discussione,io e il mio yorek non abbiamo potuto partecipare perche è troppo piccino ancora(appena compiuto 5 mesi.)...ma cmq complimenti a tutti...foto meravigliose!

Volevo dare il mio giudizio sulla somministrazione di tranquillanti ai cani..una atto che ritengo sgradevole e privo di sentimento per quello che dovremmo considerare un amico prma di tutto...anche io sono affascinato da questo mondo e non vedo l'ora che il mio bimbo possa partecipare.ma ricordiamoci che gia il nostro clc sarebbe piu contento di andare in un parco a giocare e noi lo portiamo a rompersi le palle a un expo magari sotto il caldo e dopo ore di viaggio in piu c e' anche chi lo seda e magari chi lo doppa...vergognoso veramente vergognoso...questi cani non dovrebbero solo essere allontanati dal ring ma addirittura portati via dai padroni che attuano questi processi per far ''forse vincere il proprio cane''...se c' è qualcuno di questi in questo forum voglio fargli una domanda...VUOI BENE A TUO CANE.?SCUSATE LO SFOGO..ma certe cose mi lasciano di m....!
licantropo jest offline   Reply With Quote