View Single Post
Old 16-06-2009, 18:39   #219
Dueagosto82
Junior Member

Dueagosto82's Avatar

Send a message via MSN to Dueagosto82

ciao a tutti,
di nuovo sintonizzato su queste frequenze....dopo un po' di assenza...

purtroppo sono parecchio demoralizzato...
per i soliti problemi, s'intenda, solo che io e mia madre stiamo letteralmente impazzendo...

tra tutto una buona notizia c'è, ovvero che dopo tanto cercare finalmente ho trovato lavoro, solo che è un po' come indorare la pillola, nel senso che i problemi sono gli stessi e con una certa entità....

cavolo dopo il tanto lavoraci, dopo tutte le attenzioni...dopo tutto il cercare di fare le cose con pazienza, calma si è quasi al punto di partenza dopo ben 9 mesi...

ma è possibile che l'unico cane taroccato l'ho io?

è possibile che nonostante senti di cani messi in adozione dopo un batter di ciglia, io sia qui dopo quasi 4 anni senza cavarci fuori una bene amata cippa?

è possibile arrivare a pensare che dopo questi cani mai più vorrò condividere parte della mia vita con un animale?

è possibile farsi passare per la testa, anche solo per un nano secondo, che sopprimere un animale potrebbe essere una soluzione?
qualcosa mi sfugge, ma sul serio....

boh sono perplesso....soprattutto perchè non mi si venga a dire che tutto ruota al "aver fatto degli sbagli qnd era cucciolo" oppure al "non esser stato in grado di gestirlo qnd era più piccolo..."

non può essere solo il frutto di errori educativi un cane che si spezza un canino a furia di rosicchiare e tirare una maniglia in alluminio...(ovviamente è tutto retorico, non vorrei mai istigare quei pochi faciloni-benpensanti del forum)....(ovviamente questo è ciniscmo......)

vabbè dai... permettetemelo, ho le balle girate, adesso vedrò di girarle dall'altro lato e evitare di fare lo yogurt al limone scaduto...

ciao

qualche scatto... >> www.marcocavalazzi.tk <<
dipingi??? >> www.cavourartgallery.it <<
Dueagosto82 jest offline   Reply With Quote