Mi dispiace rispondere solo adesso ma non pensavo che in mia assenza si fosse scatenato sto pandemonio.
Voglio ripetere che non era mia intenzione offendere nessuno ma diversi amici mi hanno chiesto di essere piu' obiettivo e non fare solo una inutile sviolinata buonista a tutti i cani,ed io ci ho provato.
Considerato che alle expo' ci si mette in discussione e ci si predispone a giudizi lusinghieri o meno sui propri cani credo che con sportività qualche critica la si deve accettare anche da un privato che ha presenziato alla manifestazione.
Se dico che ci sono cani mofrologicamente molto interessanti come olcan,zach,cheope,norak,maky,udy,siria,nefti avro' poi il sacrosanto diritto di dire chi mi è piaciuto di meno e chi addirittura non mi è piaciuto affatto?
Credo sia un mio diritto esprimere delle opinioni in libertà senza dovermi necessariamente sottoporre al linciaggio di nessuno.
Mi sono sforzato di essere educato e non offensivo,vorrei che cercaste di fare altrettanto nelle vostre repliche.
Il mio è un parere personale e tale resta i giudizi dei giudici hanno ben altro valore.
Trovo molto piu' corretto inviarti in privato i difetti di repka che analizzarli qui uno ad uno quello si mi sembrerebbe infierire esageratamente e inutilmente su un unico cane.
|