Quote:
Originariamente inviata da paolaporcelli1976
Dimenticavo resta valido l'invito a farti riconoscere e a non rimanere dietro l'anonimato perchè il coraggio di esprimere le proprie opnioni si dimostra affrontando a viso aperto. Visto che non hai disdegnato di aggiungere cattiverie su cattiverie la prossima volta che vieni in expo a fare foto fatti riconoscere cosi la chiariamo dove non annoiamo gli altri e mi esporrai tutte le tue considerazioni sul cane e mi spiegherei visto che citi nomi di giudici la fonte attraverso cui tu attingi a dati in posesso solo dell'enci.
|
Capisco che tu possa essere rimasta male per il giudizio che è stato dato sul tuo cane, ma non penso che sia il caso di mandare avanti questa storia.
Se porti il tuo cane a una esposizione di bellezza pubblica devi anche accettare il fatto che il pubblico possa esprimere una opinione personale sulla bellezza del cane;se no dovresti fare a meno di partecipare a manifestazioni di carattere pubblico.
Per quanto riguarda i nomi dei giudici immagino che siamo stati presi dal database di wolfdog che è sempre di carattere pubblico, quindi non si tratta di dati di cui è in possesso solo l'ENCI, i risultati sono pubblici e vengono rilasciati a chiunque a fine gara.