Paola ci siamo visti per la prima volta a Campobasso,ci siamo rivisti a ercolano lo scorso Settembre,e mi hai visto adesso a Orvieto dove puntualmente ti ho salutata.
Forse sono cosi' insignificante per cui non ricordi nè il mio nome ne la il mio viso o semplicemnte fingi di non ricordare chi sono per dare ulteriore phatos alla pantomima tarantolata che stai mettando in scena.
Tra sospetti di spionaggio cinofilo e manie persecutorie mi sà che adesso stai gonfiando un po' troppo la cosa rendendoti grottesca.
Ho scritto in premessa che amo i cani,spesso molto piu' dei loro proprietari e discorso analogo vale per il rispetto che ho nei loro confronti,non ultima la tua repka che sara' sicuramente un cane dolcissimo e buono.
Come giustamente ti hanno fatto notare portarle in expo' comporta oneri ed onori,e anche la rottura di palle di un signor nessuno che dice:" a me quel cane proprio non piace",sembra banele ma evidentemente per te non lo è.
Le esposizioni di repka sono sul database,anche quelle dove ha ricevuto il molto buono,non so cosa hanno scritto nei giudizi ma mi pare ovvio che qualche difetto doveva esserci per motivare il molto buono per questo ti ho invitato a leggere quelle righe... potrebbero rivelarsi un terapeutico bagno di umiltà.
Last edited by pariduzz; 17-06-2009 at 01:28.
|