View Single Post
Old 17-06-2009, 09:10   #62
Laila
Member

Laila's Avatar

Send a message via Skype™ to Laila

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Ciao Sara, cavolo, poveretta quella signora....allattarli in modo completo è davvero una pazzia. Nel senso che ne esci pazzo. Senza contare la spesa.
Mi dispiace per quello che dici, posso capire.... vorrà dire che ti nomineremo prima dog-sitter-cecoslovacca per la socializzazione....andrai a turno a casa di tutti quelli che hanno cucciolate....
Ma il secondo?....non è in arrivo??...eddaiiiii....
Io mi prenoto x la dog-sitter-cecoslovacca, ho 10 piccole belvette mordicchianti da socializzare
Fortunatamente Ariel ha sempre avuto il latte (con tutto quello che si mangia) ma abbiamo integrato con 3 poppate artificiali al giorno per ... dare un pò di respiro alla povera mamma. Ho allattato una gatta e so quanto sia dura svegliarsi ogni 3 ore, non avevo bisogno di mettere la sveglia perchè Milù urlava come una pazza. La prima settimana la portavo anche in ufficio dentro una borsa termica e quando aveva fame ... si faceva sentire
Per quanto riguarda i bisognini devo dire che Ariel è anche troppo fissata con le pulizie e tiene pulitissimi i cuccioli ed il box.
Sono contenta per i progressi del rapporto Ombra/Lice, vedrai Ale che il legame si consoliderà sempre più
Besos a todos