View Single Post
Old 17-06-2009, 10:25   #65
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Sicuramente 11 sono un bell'impegno, considerando anche che sono alla prima esperienza. Ma credimi, avere almeno una fattrice che dà latte senza problemi e le poppate si limitano ad integrazioni, è molto meglio. L'ansia c'è invece quando sai che da quella fattrice il latte ormai è esaurito e devi stare con l'orologio in mano per essere precisa e non lasciarla senza mangiare. E non sapere se solo quel latte la farà crescere bene...

Per le pisciatine e le cacchine, madre natura fa come ha sempre fatto....non c'è certo bisogno di stare lì ad analizzare. Forse non hai mai seguito una cucciolata Antonella, la mamma cagna provvede sempre in modo egregio senza bisogno dell'umano. Sempre che la madre accetti il cucciolo ovviamente...

Spero davvero che il peggio sia passato...
Alessandra tranquilla non volevo assolutamente sminuire il lavoro che tu hai fatto con Lice anzi io al posto tuo sarei svenuta sicuramente.
Ho parlato per ciò che ho vissuto,non sono un allevatrice,li ho aiutati per due giorni e ho visto due persone con undici cuccioletti a cui vanno seguite tutte le poppate attentamente per non farli rimanere nessuno senza latte,che vanno puliti per non lasciarli umidi mentre la mamma è impegnata ecc..ecc..tu hai parlato della stessa cosa e mi sono venuti in mente loro proprio perchè forse potevo immaginarmi la stanchezza nel seguire tutte le poppate soprattutto di notte per poi andare a lavorare...veramente bravi tutti, io dopo due giorni ero morta quindi stavo solo facendo i complimenti a quello che state facendo...a tutti!

forse mi sono espressa male io..boh..

Last edited by wilupi!; 17-06-2009 at 10:27.
wilupi! jest offline   Reply With Quote