Quote:
Originally Posted by LUANA
Se e' cosi', come tu dici, evidentemente ci si e' SFORZATI ad essere ai suoi livelli....niente di piu' 
|
Se avessi fatto veramente questo sforzo avresti accetatato con sportività una critica caratteriale a fronte di un giudizio morfologico lusinghiero.
Mi hai dato del nullafacente,del perditempo,e dell'incompetente e preferisco non risponderti,perche i miei problemi i miei affanni,i miei lavori,o i miei modi di perdere tempo... quelli si, non devon oessere oggetto di discussione e fanno parte della mia intoccabile sfera privata.
Paradossalmente pero' io del tuo cane non posso dire nemmeno che era nervoso ai limiti della gestibilità(cosa comprovata dai presenti e dal giudice) bel concetto hai della democrazia!
E' una frase banale e strausata, ma a volte bisogna anche saper perdere.
Avrei volentieri fatto evitato di rispodnerti ma mi preme precisare che non avevo nessun cane maschio con me se non un cucciolone di appena sei mesi mansueto come un labrador,se vuoi puoi anche dire che ha staccato qualche dito ad un tuo fantomatico amico ma credo finiresti per perdere pure quell'ultima briciola di credibilità che ti è rimasta.