Quote:
Originally Posted by arnaldo_it
Penso che a Ruggero abbia dato fastidio il fatto che si sia scivolati sul cane, sulla provenienza quindi sul fatto che l'allevatore non l'avesse avvisato sui rischi connessi al carattere. Per poi viceversa, valutando certi cani miei positivamente, portare un affondo nei suoi confronti dandogli dell'incapace nella gestione o giù di lì...
|
Non è proprio così.
Quando ancora non ricordavo chi fosse gli ho detto dell' allevatore, in seguito ho trovato sul dbase chi era e che cane aveva e che mi sembrava strano avesse una tigre del bengala al guinzaglio (ahò,tutto può essere).
Sul fatto dell' incapace nella gestione può anche avergli dato fastidio, ma uno fa le sue valutazioni sulla base di quel che legge (non conoscendo la persona) e lo confermo in pieno, non tanto per l' episodio in se (l' attimo del coglione può capitare ed è capitato a tutti) quanto per il fatto che gli sembra normale che il suo cane scorrazzi per i boschi a inseguire caprioli e sparisca alla vista per 15 minuti e altre amenità del genere, tipo l'"inutilità" di un campo addestramento
Spesso quelli che hanno già avuto altri cani sono i proprietari peggiori per un clc.