View Single Post
Old 17-06-2009, 12:10   #86
Gilda
& Urak , Iris e Belle

Gilda's Avatar

Scusate la reintromissione , ma credo date le vostre assurde insinuazioni su Peppe , che sia giusto precisare che siamo in un paese LIBERO e,di conseguenza , tutti hanno la facoltà di esprimere LIBERAMENTE una proprio opinione !!Non ho niente in contrario nè su Norak nè su Repka, sia chiaro , dato che non li ho mai visti, e non mi permetto quindi di esprimere giudizi su questi cani , soprattutto negativi...parlo in generale ...
Ma Peppe ha -in buonissima fede- fatto un reportage da moltissimi apprezzato perchè obiettivo, su quello che ha visto AD ORVIETO senza aggiungere altro sul cane nell'ambente esterno , senza conoscerlo ...perchè è una persona come noi che ama i cani , e il modo in cui lo state dipingendo non lo rispecchia affato E' la prima volta che , come consigliatogli si esprime più obiettivamente al contrario di quando continuamente dispensava complimenti positivi per amore di questa razza e del cane in generale .
Credo che queste "critiche " debbano essere più accettate...anche perchè sarebbe segno di immaturità rispondere a queste offendendo i cani altrui , visto che le precedenti non sono state offese ma pareri di una persona CHE HA PRECISATO CHE QUESTI ERANO SUOI PARERI , e che con umiltà ha anche chiesto scusa a chi non le ha accettate...
cordiali saluti a tutti..
Gilda jest offline   Reply With Quote