View Single Post
Old 17-06-2009, 12:57   #97
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz

Dai Luana pero' prima di chiudere mandami i contatti del tuo amico aggredito vorrei cercare di risarcirlo per i danni fisici e morali.

Vedi credevo che devon fosse il piu' pacioccone della nostra cucciolata,eravamo curiosi di sapere come avrebbe interagito vedendo tanti cani e tanta gente,e in effetti non ha fatto una piega,gli sono passati alani,molossoidi , levrieri afghani etc.. a un metro e non ha fatto una piega,mai una coda tra le gambe,mai un gesto di stizza,si è fatto coccolare da tutti con la sua solita irruenza scomposta.

Ho telefonato a Biagio il proprietario,credevo che effettivamente potesse essermi sfuggito qualcosa,lui mi ha cofnermato che quando lo ha tenuto a giunzaglio è stato compostissimo,come sempre,sentita l'ipotesi di aggressione ha riso come un matto.

Evidentemente in un momento di distrazione mia e di Biagio deve essere scappato ha aggredito il tuo amico ed è ritornato da noi.

Forse è stato esagerato usare il termine invasato,ma io non risucivo a rendere altrimenti la sua esuberanza che l'ha accomapgnato fino al ring,anche altri hanno confermato che era piu' nervoso del solito,quindi concludiamo dicendo che domenica era "nervosetto" e mettiamoci una pietra sopra,con l'augurio che anche il nostro devon killer possa vincere tanto quanto Norak.