Ciao a tutti...scusate..ma volevo rendere partecipi tutti coloro che si sono occupati dell'adozione di Adon di questa magnifica notizia.
ce l'abbiamo fatta!!!!!
Adon sta a csa in giardino da solo...con gli altri due nostri cani...senza provare minimamente a scappare...nonostante sappia perfettamente come fare!!!!
Lui sa saltare la nostra recinzone senza problemi nonostante sia alta 2,5 m circa...lo ha fatto per correre dietro a mio figlio in bicicletta e lo faceva i primi tempi quando fabio (il suo capobranco) andava a lavorare ma poi io ero in casa con lui ...lo richiamavo e lui ritoirnava subito...
Aveva fallito le adozioni perche' scappava e ci siamo andato con i piedi di piombo...non lo abbiamo MAI lasciato solo fino a qualche giorno fa.
C'era la recita di fine asilo di Davide e non potevamo proprio ne mancare ne portarlo...l'ho ingannato...ho lasciato la tv accesa e non mi sono fatta vdere uscire....
Quando sono tornata lui non si era accorto di niente e nel vedermi arrivare ho notato la sua espressiione da??????????
Forse ha capito che puo' stare solo....forse si fida di noi...fatto sta che dopo qualche giorno abbiamo riprovato...ci siamo fatti vedere andar via questa volta,
lo abbiamo salutato e dopo avergli indossato una medaglietta con indirizzo e tel siamo andati via..
Eravamo preoccupatissimi ma quando siamo arrivati con il cuore in gola...
LO ABBIAMO TROVATO LI' TRANQUILLO DAVANTI AL CANCELLO CE CI ASPETTAVA ....SERENO...MA FELICE DI VEDERCI!!!
....LE FESTE::::
Io devo ammetterlo....mi sono commossa...L'ultimo pezzo del putzle che ci mancava è stato inserito...Adon adesso è il nostro cane a tutti gli effetti!!!
Siamo felicissimi perchè da allora lo abbiamo lasciato solo altre volte e lui è sempre li che ci aspetta per saltarci sulle spalle..felice di vederci tornare.
ORA LUI SI FIDA DI NOI!!!!!!
Beh credo che questa sia la fine della storia di Adon...una fiaba a lieto fine
Grazie a tutti
|