ciao a tutti,
io sono raffy la ragazza di peppe ,qualcuno di voi mi conosce perche ho partecipato a qualche raduno..
mi dispiace scrivere qui ad alimentare polemiche ma come ha ben detto germano peppe è un ragazzo placido e tranquillo mentre io ,sarà il caldo che agita gli animi,mi surriscaldo piu facilmente..
vorrei puntualizzare solo un paio di cose
innanzitutto peppe ha riportato in qualche caso delle valutazioni dei giudici(tipo norack )o almeno quello che il giudice ha notato o sembra aver notato a torto o ragione..
per quanto riguarda paola capisco perfettamente che lei possa esserci rimasta male...è naturalissimo!!
tante volte sono stati analizzati al microscopio panto e antares e si sono date valutazioni e messi in risalto loro difetti..non solo da allevatori ma anche da semplici amatori..ma non per questo abbiamo reagito aggredendo o chiamando incompetenti le persone in oggetto ..in fondo se volevamo rimanere fuori da certi giudizi non avremo postato qui le foto..quindi a maggior ragione dovrebbe capire chi porta i propri cani a pubbliche expo...
secondo me si sarebbe potuto rispondere con piu eleganza..
in fondo paola il tuo cane ha vinto di tutto…hai ben altri pareri e soddisfazioni..!!
scusami simona ma mi domando una cosa ..bisogna essere allevatori certificati con "presunta"(non mi pare ci sia un esame di abilitazione)conoscenza dello standard per scrivere qui….o bisogna tacere con timore riverenziale verso pareri altisonanti?
se cosi non ho il diritto di accedere….
infine vorrei dire che è capitato piu di una volta durante la cucciolata di panto di avere dei ripensamenti da parte dei futuri proprietari perche dopo aver chiamato allevatori "riconosciuti" si erano fatti notare i terribili difetti dei nostri toponi...
forse ci siamo permessi di intaccare degli interessi o chissa..bhe in quel caso mi sarebbe piaciuto di gran lunga ricevere quelle rinomate annotazioni su questo forum almeno avremmo avuto la possibilita di rispondere...ed ogni riferimento è puramente casuale!!
in ultimo..luana sei sicura di aver capito chi fosse peppe ed il cagnolino con il ringhione facile?
in ogni caso peppe qualcosa di buono l'ha fatta... ha rinsaldato qualche vecchia amicizia o conoscenza rinsaldando la stima reciproca...!
|