Penso che adesso si debba proprio scrivere nonostante molti di noi siano degli spettatori silenziosi di questo forum ma assidui del clc da anni.Come scrissi in altra discussione la mia esperienza risale alla fine degli anni novanta .Ma non voglio fare chiacchiere e vengo subito al sodo:c'e' un nutrito gruppo di persone anche impegnati nel selezionare che condividono quanto detto da peppe e che riconoscono la sua competenza e che decisamente a volte si discostano da quanto postulato dai giudici e dagli allevatori ritenuti esperti .Quando acquistai il mio primo clc Fabio mise un 'inserzione "CLC il fascino del lupo selvatico con il carattere del cane" all'epoca nel suo allevamento cosi' c'era solo Ariska di cui mi riprometto di inserire nel forum un bel video amatoriale ,oggi ce ne sono molti.
Peppe e' assolutamente in linea con coloro i quali amano questa razza per la sua somiglianza con il lupo fatti salvi tutti gli attributi che ne fanno un cane e in primis sano.Non gettiamo fango sulla sua immagine perche non esiste ancora un attestato che dichiari la maggiore o minore competenza ne' l'aver vinto tante mostre ne da' il diritto.
Ignazio exil hadka urak iris belle.
|