View Single Post
Old 17-06-2009, 17:13   #11
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by paolaporcelli1976 View Post
i nomi si ma i contenuti dei loro giudizi no tra l'altro da quando ho smesso di inserire i dati riguardanti il mio cane alcuni non sono riportati altri sono erronei o quantomeno incompleti.
la mia ira piu che dalla possibilità che il mio cane possa non piacere a qualcuno è stata scatenata dal fatto che questa persona era prsente probabilmente mi conosce mi saluta e non ha mai pensato di esprimere pubblicamente il suo disappunto ma lo fa qui dove io non posso identificarlo scusate ma io le cose sono abituata a dirle in faccia.
lo so che le gare sono evnti pubblici vi partecipo da un po non ho la pretesa di ricevere universale approvazione ma almeno onesta da chi mi circonda.
comunque qualcuno ha detto ed io concordo che tutto cio non ha importanza e credo adesso che avrei dovuto leggere ed ignorare.
la prossima volta che forse apriro questo sito spero di farlo per scambiare consigli e suggerimenti con qualcuno più benevolo nei miei confronti ciao
il fatto che una persona ti saluti amichevolmente,dia una carezza o giochi con il tuo cane mica vuol dire che per lui il tuo cane rappresenta la perfezione?
io ho amici che hanno cani a cui tengo molto ma magari morfologicamente o caratterialmente hanno qualcosa che a me personalmente non piace ma questo cosa c'entra?
io sò benissimo che difetti ha il mio cane e se a uno sconosciuto ad una expò pubblica non gli piace..beh pace per me rimane il massimo perchè è il mio cane punto.
Se poi non amo che altri giudichino il mio cane non vado in eventi costriuti apposta.
Se avesse scritto che lui è un intenditore e che il tuo cane è ufficilamente un cesso allora avrei capito tutto questo risentimento.