Thread: Antipatie?
View Single Post
Old 17-06-2009, 21:31   #5
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by Runningwolf View Post
..Ale il mio non è certo adagiarmi sulle attuali situazioni, è ESSERE REALISTA con il nostro mondo. I tuoi modi di pensare, per quanto corretti, difficilmente potranno mai essere attuati. Specialmente nel nostro paese del "magna magna". Mi dispiace ma io la vedo un' utopia. Dovrebbe cambiare l'intero sistema cinofilo che riguarda la nostra razza. Dovrebbe esserci un club di persone serie e competenti che VIGILANO continuamente e tengono sotto controllo tutto, autorizzando qualsiasi cosa, anche minima, possa essere mossa nel nostro mondo. Da una monta ad una semplice iscrizione ad una selezione di lavoro.
Che dirti.....MAGARI!
Ecco che tu dici che stiamo in due sponde opposte ed io continuo a ribadirti(a sto punto non so piu' in che modo farlo) che i tuoi di pensieri non sono opposti ai miei. Semplicemente io li vedi inarrivabili. Continuerò a sognarli che dirti ma la realtà è quella che viviamo ogni giorno. E, fidati, io non credo affatto che se tutti noi (pochi) ci mettessimo del nostro potremmo davvero apportare qualcosa di DAVVERO significativo nel tempo, perchè alla fine COMANDANO SEMPRE GLI ALTRI ed è li' che dovrebbe cambiare tutto.
quindi il tuo è un adeguarti più che adagiarti, ok.. io se credo in qualcosa la perseguo, dovessi anche essere l'unico, quindi siamo su due sponde opposte in un senso più astratto!