Veramente una sorpresa. Il resoconto di Peppe è da prendere con le pinze, per gli addetti ai lavori. Finchè si scrivono pareri, considerazioni soggettive, più o meno accettabili, si può chiudere un occhio....ma in questo caso, Peppe, hai peccato di conoscenza. Spesso gli stessi giudici danno dei giudizi terrificanti per lo standard di razza, e, scusami ma tu sei stato fuori luogo, principalmente per la tua non conoscenza approfondita dei clc da ring (sia per bellezza morfologica, che caratteriale). Credo che prima di dare giudizi, uno debba avere un certo bagaglio "culturale in merito alla questione" e anche qui, non si finisce mai di imparare. Certe tue osservazioni sulle linee di sangue, sulla morfologia, sulle andature, sono inappropriate. Non vorrei citare il tuo pensiero sul mio soggetto, perchè io qui e verso te non dovrei spiegazioni spontanee, credo che Zac come anche gli altri abbiano avuto diversi ring e svariati giudici che hanno parlato per loro. Il discorso carattere...Luana, ha un clc maschio di 3 anni, con carattere e dominante, come lo è Morfeo, (visti più volte), come lo è
Nitro, poi è possibile mitigare certi atteggiamenti nel ring, ma cmq fuori dal ring un maschio con carattere si vede sempre...e il tuo paragone con il carattere di Zac e Olcan....non è indicativo...hanno 18 mesi! Che iltuo di solo 6mesi sia stato bravino....

....vorrei vedere! Ne riparleremo tra qualche anno! Il tuo Antares, sarebbe stato più bravo di questi Maschi invasati? Prima di dare giudizi su un forum pubblico, in cui fai dichiarazioni pubbliche citando questo e quest'altro, in cui la gente legge e apprezza ciò che dici(spesso non conoscendo la realtà, se non quella virtuale di WD), in cui la gente si fa un idea di come è quel cane piuttosto che un altro...ecco prima di tutto, dovresti avere assoluta conoscenza delle tue affermazioni, e prendere il mio intervento e quello di altri, nel modo giusto...cioè con sapienza. Non è mia intenzione ammonirti, ma aprire gli occhi anche a chi prende questo (spesso utilissimo) Forum come la Bibbia, e ascoltare anche le voci di gente che i clc li hanno da molti anni, e che le esposizioni le fa da un pezzo, e che ci mette la passione e tanti sacrifici per allevare...per poi sentirsi giudicare da chi, esperienza in merito non ne ha. Le foto in compenso erano stupende!
Saluti.