Allora che vogliamo fare per invogliare il padrone pantofolaio a portare il suo clc alla selezione ? Lo andiamo a prendere in limousine con autista ?
Tralasciando i discorsi sul Club che se non organizza gli stage "allora il club non fa un ca@@o" ma se li organizza (proprio per informare il prprietario, pantofolaio o non) allora "gli stage non servono a un ca@@", vorremmo approfondire il discorso selezione, perchè non è che ci siamo svegliati la mattina e ci è venuta questa genialata, evidentemente ci siamo informati presso persone più competenti di noi nel settore.
Differenze tra CAL 1 e Bonitace
- nella bonitace il cane viene lasciato solo legato a un paletto. Come diceva Shinook è assurdo discindere il binomio cane-padrone, che sono cresciuti insieme fino a un anno e mezzo.
Obiezione : si ma il cane è più sicuro di se. E allora ? fagli mordere la manica e vedi se il cane è sicuro di se e fiducioso.
- nel CAL 1 il cane socializza in un gruppo di persone. Nella bonitace questo è escluso, mentre è un ottimo parametro per stabilire la socievolezza e la tranquillità del cane.
tutto il resto è più o meno UGUALE.
Quindi francamente nonsi vede per quale motivo al mondo una prova più di un altra dovrebbe invogliare chicchessia a farla.
|