View Single Post
Old 17-06-2009, 22:56   #150
ghiga
Nitro...tvb!

ghiga's Avatar

Quote:
Originally Posted by LUANA View Post
Stefy credo proprio che la Simo non l'abbia detto in maniera assolutamente negativa!!!
ha semplicemente detto che i NOSTRI hanno le contro p.... cioe' tale comportamento e' indice di gran carattere dominante vale a dire soggetti ALFA, ehm non BETA E' chiaro stu fattto????eheheheh
certo e' che se io e te ci addentrassimo in un bosco con i nostri mitici lupi ne vedremmo delle belle...altro che camel trophy ehehehe....
avremmo altro che bodydog SUPER DOG!!!!dormirei anche senza accendere il fuoco...non so se rendo....

è vero che hanno un carattere dominante ma per fare le expò i cani devono essere perlo meno sotto controllo. a grosseto il ring della libera sembrava una gabbia di leoni, Nitro per primo sia chiaro. di contro lo preferisco così che con la coda tra le zampe, ma magari per fargli fare le expò dovrebbero essere più tranquilli, almeno questo è quello che penso.
mi pare di aver capito che Norak sia stato penalizzato per un abbaio di troppo..._Nitro a mantova non è stato manco giudico perchè ringhiava con un altro...quindi il carattere fa la differenza...

poi Nitro è pure pirla perchè quando è libero non fa più manco il galletto!!!

ghiga jest offline   Reply With Quote