View Single Post
Old 17-06-2009, 23:12   #29
chepi
Member

chepi's Avatar

Eccomi eccomi, mi sono ripresa dalle forti emozioni di domenica, volevo mettere un po' di foto ma non riesco a metterle grandi, poi ci riprovo...Intanto volevo dire che subito non mi sono resa conto di quel che stava accadendo, ho visto solo la parte finale(per fortuna), chepi era in evidente difficolta' e Lakota camminava su e giu' per la riva nervosamente, in men che non si dica entrambi i genitori hanno soccorso la piccolina....beh il resto lo sapete, quel che mi ha colpita e' stata la reazione dei bravi genitori quando Germano mi ha chiesto di fargli vedere i dentini della Chepi, ho bloccato la piccola come di solito faccio e con mio stupore Wakan mi ha preso il braccio in bocca per fermarmi (non ha stretto naturalmente anche se il messaggio era chiaro!) e Lakota dall'altra parte mi ha spintonata come per dire "cosa le fai! lasciala stare! e' nostra!!" Che dire, con loro non si discute certo che se non si assiste di persona e' difficile da credere, anche la separazione e' stata incredibile, Germano ha portato Wakan e Lakota nel loro recinto su nel monte e la piccolina ha cercato di seguirli in tutti i modi alla fine c'era chepi nel cancelletto che piangeva e i genitori lassu' nel recinto li ho visti camminare avanti e indietro nervosi.. mi e' rimasto un senso di tristezza, loro pensavano di rimanere insieme...sono contenta perche' al piu' presto le belvette si ritroveranno per fare ancora tante corse nei magici boschi a casa di nonno Germano