View Single Post
Old 17-06-2009, 23:41   #30
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Favoloso.. come sanno essere certi cani. Io non mi stupisco nemmeno tanto a dir la verità.. ho visto Djuma (che si è sempre preoccupata dell'unione del suo branco umano e canino) in passeggiata insegnare a Kim anzianotto strade alternative e più facili per lui quando ancora era una cucciolona e lui già si bloccava di fronte a ostacoli insormontabili... l'ho vista tentare di distruggere una porta per raggiungerlo, scappare dal guinzaglio per recuperarlo se restava indietro.. insegnare a un'altra cucciola di clc (Akyra) a stare al mondo proteggendola, recuperandola e cazziandola se si allontanava troppo.. l'ho vista spronare Petra che temeva salti troppo alti.. Djuma e Petra separate sono più tristi, e sono cani diversi.
Scusate se mi allargo ma questa foto per me è una poesia perché mi ricorda il grande attaccamento che c'era anni fa - purtroppo o per fortuna con l'arrivo di Petra e l'invecchiare di Kim si è un pò affievolito.. - tra la piccola e schiva Djuma (che qui aveva dieci mesi) e il suo papà adottivo.

Last edited by elisa; 18-06-2009 at 00:05.
elisa jest offline   Reply With Quote