Quote:
Originally Posted by Maresa&Andrea
La mia Penelope aveva quasi un anno e ad un raduno parlando del piu e del meno , mi viene chiesto da un qualificato allevatore chi erano i genitori di Penny.
Io rispondo Art e Rajka.....mi sento dire queste testuali parole in maniera abbastanza concitata : Art ? l'ho visto poche settimane fa e devo dire che era veramente un mostro , non capisco come cani del genere vengano usati per la riproduzione , e pensare che il padre è molto bello , brutto di testa e di movimenti ecc. ecc..
Io da perfetto neofita chiedo : ma lei assomiglia piu alla madre o al padre....e l'allevatore : no no , è il padre spiccicata !!!
Detto questo io e la mia cagnetta , entrambi con la coda tra le gambe ce ne siamo andati via mogi mogi.
|
Ricordo come fosse oggi quella giornata a Serra e ricordo quanto ci restai male per la cafonaggine e la maleducazione di quell'allevatrice ...nulla a che vedere con il resoconto di Peppe (
con il quale posso e non posso essere d'accordo-NON conosco i cani citati) piacevole da leggere...un vero Signore
.....
ma nessuno ha i risultati completi dell'expo??