View Single Post
Old 18-06-2009, 10:49   #206
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Mah, francamente certe discussioni mi lasciano un po' perplesso.

Sono il primo a dire che nel ring un ringhietto o un abbaio ci può anche stare, ma da qui a essere convinti che il proprio cane è bellissimo perfettissimo bravissimo solo perché ha fatto qualche expò giudicati da un all-rounder ce ne passa.

Solo dopo essersi fatti qualche raduno, magari in rep ceka o in slovacchia, ti puoi fare una idea, più o meno, dei DIFETTI che sicuramente ha il tuo cane.

Fai una media dei giudizi, chiedi a persone esperte che qualche clc magai lo hanno visto.

Il nostro maschio so bene che difetti ha. La Topa anche.
Evelina invecel' abbiamo portata poco, sempre in Italia e nessun giudice ha segnalato i difetti (o comunque cose migliorabili )che secondo me invece dovrebbe avere, tanto per dire.

Per dire : io francamente mi posso fidare più di Peppe che di qualche ben definito giudice di ring italiano...

------

Per quanto riguarda Orvieto : secondo me è il sole a picco che rincoglionisce un po' le persone...ogni volta si racconta di non meglio definiti attacchi sanguinari! Una volta c'era chi narrava che persino la Topa () voleva mordere il giudice (che poi le diede la riserva CAC...)

Tale sole a picco però può esser sfruttato dai più smagati per rammollire il cane : prima di entrare nel ring lo lasci 20 minuti fuori dall' ombra e senza acqua poi vedi come sta buonino, altro che lexotan

Last edited by Navarre; 18-06-2009 at 10:51.
Navarre jest offline   Reply With Quote