View Single Post
Old 18-06-2009, 11:52   #226
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz

Toporatto se non avessi votato lega ti avrei volentieri inviato un paio di kg di mozzarella,raffy mi chiede con insistenza una tua foto perche' ne vuole fare un poster ed appenderlo in cameretta,non so se poi ci vuole giocare a freccette,credo di no...

Io non mi sento ne' offeso ne' dispaiciuto piu' di tanto,posso comprendere anche se non condivido i malumori di Paola e chiudere un occhio su alcune provocazioni e frasi deliranti di Luana,quello che mi è dispaiciuto veramente è il fatto che Simona non so perchè si è sentita chiamata in causa e ha deciso di cavalcare questa irrazionale protesta elargendo giudizi sulle mie capacità e dilapidando sostanzialmente la credibilità che si era ritagliata sul forum.

Qui non ci sono cani da colpire,clan consolidati,faide tra gruppi,il mio giudizio è stato trasversale e proprio per questo credibile e apprezzato da diverse persone.

Credo che questa estenuante discussione possa farci bene,forse pur dopo la mia lapidazione riusciremo a capire cosa vogliamo fare da grandi se questo forum serve solo a scioglierci dietro a un ecografia,e a farci tanti complimenti per i bei cucciolini paffuti colorati buffi e simaptici o se vogliamo anche crescere confrontandoci civilmente.

Io sono uno dei primi a scigoliermi guardando le foto dei cuccioli ma se ci sono allevatori sempre pronti a riferirci anche di uno starnuto della cagna gravida o di uno sbadiglio di un cucciolo e poi si offendono se uno dice che un cane era stanco in expo' io credo che siamo proprio sulla strada sbagliata.

Simona visto che l'80% dei tuoi interventi nei forum sono volti alla pubblicizzazione all'esaltazione dei tuoi cani dovresti anche mettere in conto che potresti prima o poi ricevere qualche critica,non siamo in Iran per fortuna.Discorso analogo vale anche per la tua esagitata ciurma di pirati cinofili.

E poi dici che non hai mai condiviso mie opinioni e punti di vista,non voglio alimentare polemiche e farti fare figure indegne recuperando vecchie discussioni,pero' volgio ricordarti che su tuo invito ho fatto piu' di 400km per valutare (insieme a te) un cane in adozione,e se il fine in quella occasione non era meramente opportunistico devo credere proprio che mi chiamasti perche ti fidavi(e molto) di me.

E poi Simona ti prego ti ho invitata a dibattere esclusivamente dei miei errori tecnici di cui hai parlato con grande sicurezza e consapevolezza pur essendo assente domenica ,confrontiamoci su quello, smaschera definitivamente queste mie presunte incapacità.

Ripeto per me questa discussione non è inutile,se ci confrontiamo senza scadere nel personale possiamo veramente crescere.

Correggo il risultato postato da Matteo e Martina, Devon è stato giudicato terzo ,promettente.