ehm....non so manco da dove iniziare primo perchè non vorrei essere l'unica a ripopolare le pagine di questo topic, mi chiedo se è per puro masochismo mio o se davvero le nuove generazioni non combinano piu' nulla!
In maremma mia mamma parlava con Andrea che le raccontava di quanto la sua femminuccia fosse ladra, mia mamma ovviamente ribatteva che il Rey mai si è osato a rubare qualcosa a meno che non fosse per terra..ma anche li raramente, beh il Rey era il Rey...ora abbiamo un velociraptor, che ruba, ruba qualsiasi cosa ruba sempre ruba ovunque.
Ovviamente sto cercando di fare di tutto non vorrei che pensaste che me ne frego, ma non è semplice perchè lei non si fa vedere, trovi solo alla fine le cose in giro, l'unica sarebbe tenerla segregata in giardino, non mi pare una cosa sensata, anche perchè si farebbe meno danni ma imparerebbe?
ieri sera sul tardi io ero sul divano della sala mia mamma in cucina, mia mamma credo dormisse io guardavo un film ma da quella postazione non vedo la porta della cucina e la porta d'ingresso, i cani erano fuori sui loro cuscini, ad un certo punto arriva la Safi scodinzolante con un sandalo di mia mamma, al che la chiamo e me lo faccio dare lei contenta me lo da e se ne va, quando è ora di andare a letto porto il sandalo in camera di mia mamma e vedo che non c'è l'altro, illusa credo che non fossero stati li tutti e due, dopo poco mia mamma va a dormire e sento oh no...mi ha rubato un sandalo, corre fuori e sento OH NOOOOOOOOOOOOOOOOO, mi accende la luce e....
quindi si uno me l'ha portato..l'altro se l'è tenuto per se