In effetti è deprimente questo confronto senza vie di uscita,un muro contro muro sterile e improduttivo,come ha brillantemente chiarito toporatto persino la sua commedia da spammer è qualcosa di più gradevole,razionale e sensato.
Max 'ho visto con paicere e altruismo,e con altruismo e piacere sono sicurrissimo,nonostante la contrapposzione attauale ,l'ha visto anche Simona,mi ricordo che all'epoca ero stimato e considerato adesso on più,tutto qui,sarà stata un impressione,anzi un illusione.
Io scrivo nei thread di tutti,i miei complimenti sono moltospesso rivolti ad altri maschi potenziali concorrentidel mio,ad altri cuccioli,ad altre femmine,senza paronie da commerciante.
Sinceramente rancori e delusione per certi interventi sono già sbolliti , in certi casi la diversità di vedute è comunque una ricchezza fosse anche per il solo motivo che tirendi conto quando è risibile e grottesco chi proprio non sà mettersi in discussione.
Lascio una promessa ai quattro gatti dotati di una buona dose di sadico autolesionismo che ancora seguono la discussione:
La prossima esposizione la seguiro munito di videocamera!