View Single Post
Old 20-06-2009, 19:23   #56
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
Eh no, non mi dire così! Non ci voglio andare in paradiso (o all'inferno ) se non ci trovo anche Kim ..
...cara Elisa... ci penso anch'io a volte, non so quale progetto abbia in mente Dio per l'aldilà... penso che la nostra mente non potrebbe neppure comprenderlo.... immagina allora chi dovesse non ritrovarvi qualche caro perchè finito "dal lato opposto"... quello che è innegabile è che se già quaggiù ci ha dato cose così meravigliose... chissà che ha preparato per l'eternità... forse ci ridarà tutti gli animali della nostra vita.. o forse no...
...non me lo chiedo troppo perchè in base alla dottrina a cui voglio aderire, senza inventarmi soluzioni di testa mia, è che lo Spirto immortale non lo hanno... poi magari spero che Dio li fara rivivere per noi, chè so, ricreandoli o in qualche altro modo...è una speranza, ma il contrario non mi demoralizza perchè, comunque x definizione in paradiso non c'è dolore.
p.s. non è che anch'io sia però così sicura di andarci... minimo minimo un pò di purgatorio
m.greta jest offline   Reply With Quote