Quote:
Originally Posted by pariduzz
Sinceramente io già vedo caratteristiche pregevoli in questi cuccioli,pero'dopo aver fatto la mia cucciolata mi sono reso conto che bisogna aspettare i 60gg per intuire delle cose con maggiore certezza.
Pensa che obama che per adesso si è rivelato uno dei piu' interessanti morfologicamente per me era il piu' bruttino. 
|
io ho notato che dipende molto dalle linee, e dai singoli soggetti. Ci sono clc stupendi fin da cuccioli che restano stupendi anche da adulti, altri che da cuccioli sono bellissimi anche loro ma crescendo tendono a "perdere" qualcosa, altri ancora che semplicemente si "trasformano" e altri che da cuccioli sono "bruttini" e che crescendo tirano fuori gran fascino (mi vengono in mente i Peronowki, che migliorano invecchiando, come il vino

)
Però come dicevo secondo me ci sono cose che si intuiscono già da cuccioli... questi hanno qualcosa di selvatico, ricordano tantissimo i cuccioli di lupo, che a questa età sono piccoli e fini (quasi "gracili"), ben lontani dai soliti cuccioli paffutelli e orsacchiottosi che magari fanno più "tenerezza" ma personalmente mi ricordano più cuccioli di cane...
Continuo a non capire perchè Anouk sia stato usato così poco...