View Single Post
Old 21-06-2009, 19:40   #346
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Mmmm...è sempre brutto generalizzare.

Prova per esempio a inserire un post che non sia un complimento, possibilmente esagerato, in una discussione che parla di cuccioli.

Vedrai che anche quelli tra i più "boschivi" se possono, ti salteranno prontamente al collo a cercare la giugulare...
Sicuramente ma i livelli di osannazione del proprio cane qui sono esasperati non sono state dette cattiverie al pari di tanti post sia di cuccioli sia di altri argomenti ( posso ricordarvi personalmente Anouk ed Ely) e ribadisco e stra ribadisco lapidare Peppe per avere detto la sua e denigrarlo e accusarlo di avere detto il falso , dire che è un incompentente ecc ecc per avere annotato una sua idea e del giudice mi fa sorridere e nello stesso tempo mi fa incazzare per la scarsissima autocritica delle persone . Per ora nei boschi si litiga meno o se lo si fa non certo per una canna nasale corta o perchè il tuo cane non ha colpito + di tanto .
Per il resto generalizzare è brutto ma non avendo mai gradito le expo' mi sento di farlo da + forza alla mia convinzione .

Last edited by wolflinx; 21-06-2009 at 19:47.
wolflinx jest offline   Reply With Quote